R2M chiama La Cuochina, La Cuochina chiama R2M

r2m

Qualche mese fa sono stata contattata da Chiara Carbone che aveva deciso di segnalare il mio neonatissimo spazietto virtuale sul blog dello store R2M e così, dopo qualche tempo, eccomi qua: La Cuochina sbarca sul blog di R2M con una recensione in cui mi piace tantissimo l’idea di mettere in risalto le basi di questo blog: la necessità di cucinare in maniera semplice e veloce, senza troppi fronzoli e tante storie 🙂 .

Premesso che i ringraziamenti nei confronti di Chiara sono d’obbligo, vi voglio solo dire che ho accettato di comparire su R2M per tre motivi (due erano banali, me ne serviva un terzo 😀 ): in primis per egocentrismo, poi perchè il nome da solo racconta di quanta romanità ci sia in questo store e, last but not least, perchè i prodotti venduti sono spettacolari.

Si va dai prodotti di gastronomia delle marche più interessanti e più particolari (spulciate la sezione dedicata a Miele e Marmellate oppure ai Formaggi e rimarrete stupiti!) ai vini più prelibati con annessi accessori per la mescita e la degustazione; la sezione Outlet è dedicata a chi ha il braccino corto 🙂 e vuole risparmiare senza perdere in qualità!

Il sito è semplice, facilmente utilizzabile grazie al comodo menù sistemato di lato che si ripete anche in altro ed è presente un motore di ricerca che consente di ricercare per tipoogia di prodotto e per marca così da semplficiarsi la scelta di cosa acquistare.

R2M spedisce con corriere in Italia e all’estero e le condizioni di vendita sono riportate nella parte bassa del sito, facilmente consultabili.

Che altro aggiungere? Dicono che il mio è il blog della settimana e io rilancio dicendo che per me loro sono, oggi, il sito e-commerce presso il quale comprare prodotti diventa davvero piacevole… provare per credere 😀

Postillina: sappiate che da qui a finire su BBC Good Food ci vuole un attimo 🙂 [ihihihihih]