Come diventare foodblogger con lo starter kit della Cuochina

Signori e signore, alla fine di luglio 2012 e per dimostrare che sul nulla si possono costruire contenuti vi presento il mio primo librino in formato e-book sul favoloso mondo dei foodblogger, Starter Kit per Foodblogger. Scritto da una, la sottoscritta, che non voleva farsi chiamare “foodblogger” ma che invece alla fine non solo si fa chiamare così ma si abbassa anche alla più scontata delle cose: scrivere qualcosa che abbia le caratteristiche di un libro! 😀 Vi chiamo a raccolta: il librino è piccolo (26 paginette, mica la fatica di Ercole! 😀 ) ed è disponibile solo in formato e-book al costo di 0,99 euro. Si scarica da Amazon (per Kindle), iBookstore (per device Apple) e Bookrepublic (per tutti gli altri dispositivi mobili e non) e si legge su tutti i device mobili e portatili (Kindle, iPad, etc etc etc) ma ovviamente una volta che l’avete scaricato siccome è vostro potete pure stamparlo.

Ok, ma che ci sta dentro questo libro? Pochi ma spero utili contenuti, in gran parte ricavati dalle opinioni non richieste che tanto piacciono a chi legge questo blog e in parte dalla mia esperienza personale e da ciò che penso dovrebbe esserci e non esserci su un blog che parla di cucina. Ho anche segnalato 5 blogger che secondo me vale la pena seguire per 5 diversi motivi (se volete sapere chi sono scaricate il libro! 😀 ) e presentato tre ricette per un menù semplice ma completo. Diciamo che è anche il modo per ricordare a tutti che NON servono corsi per diventare foodblogger e che NON si paga per diventarlo, assolutamente!!!

Insomma, i giochi sono fatti: vediamo in quanti rispondete all’appello e se mi fate guadagnare qualcosa sperando che anche voi da questo ebook edito da 40K unofficial riusciate a ricavare qualcosa, anche solo la consapevolezza che chi l’ha scritto è un’incompetente!

Grazie a tutti quelli che, ogni giorno a migliaia (non sto scherzando!) passano da queste parti… in autunno/inverno ci saranno altre novità, sto zitta ma fremo per raccontarvele! 😀